La risorsa affiancherà i manager dell’azienda supportandoli nelle loro attività e ottimizzando i loro processi lavorativi. Sarà responsabile della gestione degli uffici, provvedendo alle necessità della sede. La risorsa si occuperà di: - attività amministrative quali: registrazione prima nota, fatturazione, preparazione proforma, pagamenti F24, rapporti col commercialista - organizzazione agenda dei manager - filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita - organizzazione e prenotazioni viaggi e trasferte, gestione dei relativi rimborsi spese - gestione delle comunicazioni con il personale e dei documenti in materia di lavoro - predisposizione e gestione di documenti vari, contratti, accordi, verbali, modulistica, stampe, scansioni, firme - gestione rapporti amministrativi con clienti, fornitori, collaboratori - piccole spedizioni, gestione bolle, acquisto materiale di consumo, gestione ufficio: utenze, manutenzioni e condominio - semplici di attività di marketing digitale, supporto al back office commerciale Gradita esperienza anche breve in ruolo analogo. Completano il profilo le seguenti soft skill richieste dal ruolo: - capacità organizzative per assegnare le giuste priorità alle attività da svolgere - capacità di problem-solving, spirito di iniziativa e autonomia nell’agire - proattività ed efficienza - riservatezza - abilità relazionali in generale SI offre un contratto di lavoro part-time di 4 /5 ore al giorno con orario flessibile, con possibilità in futuro di estensione dell’orario. Sede di lavoro: Modena Retribuzione ed inquadramento in base alla professionalità della risorsa.