Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD) ricerca per importante Azienda del settore arredamento un profilo professionale da inserire in ambito acquisti:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI- SOSTITUZIONE MATERNITA'
Job Description: Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà dell'acquisto di componenti.
Le principali responsabilità saranno:
- Gestire le trattative di acquisto negoziando e concordando i prezzi, con i fornitori già presenti in portafoglio
- Predisporre ordini d'acquisto, gestire le conferme d'ordine;
- Monitorare le consegne dei materiali entro i tempi prestabiliti;
- Monitoraggio e supervisione dei fornitori,
Competenze richieste: i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- Pregressa e solida esperienza negli acquisti
- Gradita conoscenza tecnica di materiali e componenti
Completano il profilo :
Buona propensione al lavoro in gruppo e capacità organizzativa
Tipo di assunzione : sostituzione di maternità
Disponibilità lavorativa : full time.
Luogo di lavoro : Cadoneghe (PD)