DETTAGLIO TURNI:
40h dal martedì al venerdì 14.00- 22.00 / sabato 09.00-17.00
MANSIONI
-Gestione delle fasi di check in/out, gestione centralino, controllo della posta elettronica;
-Controllo dell’esecuzione dei servizi dei fornitori e segnalazione di eventuali urgenze (pulizie, manutenzioni, ecc);
-Gestione di attività di back office (piccola amministrazione e reportistica);
-Conoscenza di tutti i servizi della struttura e controllo della qualità del prodotto;
-Gestione di eventuali reclami o altri problemi relativi agli ospiti;
-Verifica del corretto funzionamento degli impianti di sicurezza della struttura
-Interventi in reperibilità durante gli orari di chiusura reception (custodia)
COMPETENZE TECNICHE
-Buona conoscenza pacchetto Office
-Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese
COMPETENZE TRASVERSALI
-Capacità di lavorare in autonomia
-Flessibilità
-Forte orientamento al cliente
-Capacità di problem solving
-Senso di responsabilità
SEDE DI LAVORO
Camplus Sesto San Giovanni, Via Mantova 75 – 20099 Sesto San Giovanni