Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL BOOKING per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le prenotazioni dei clienti, garantendo un servizio di alta qualità e soddisfacendo le loro esigenze. Sarai responsabile della gestione delle chiamate in entrata e uscita, della registrazione delle prenotazioni nel sistema informatico e della risoluzione di eventuali problemi o reclami dei clienti. Inoltre, dovrai mantenere un costante contatto con i clienti per fornire aggiornamenti sulle loro prenotazioni e rispondere alle loro domande. Sarà fondamentale avere ottime competenze comunicative in francese e inglese.
Responsabilità:
- Gestione delle prenotazioni dei clienti: sarai responsabile di registrare tutte le prenotazioni nel sistema informatico.
- Gestione delle chiamate in entrata e uscita: dovrai gestire tutte le chiamate dei clienti, sia per le prenotazioni che per eventuali problemi o reclami.
- Assistenza ai clienti: dovrai fornire un servizio di alta qualità, rispondendo alle domande dei clienti e risolvendo eventuali problemi.
- Mantenimento del contatto con i clienti: sarai responsabile di mantenere un costante contatto con i clienti per fornire aggiornamenti sulle loro prenotazioni.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 1-3 anni nel ruolo di addetto al booking.
- Ottime competenze comunicative in** francese e inglese**(livello C1).
- Capacità di gestire le chiamate in entrata e uscita.
- Capacità di registrare le prenotazioni nel sistema informatico.
- Capacità di risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti.
- Capacità di mantenere un costante contatto con i clienti.
- Capacità di lavorare in team.
Offriamo iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione. Orario di lavoro tempo pieno.