Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL BOOKING per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le prenotazioni dei clienti, garantendo un servizio di alta qualità e soddisfacendo le loro esigenze. Sarai responsabile della gestione delle chiamate in entrata e uscita, della registrazione delle prenotazioni nel sistema informatico e della risoluzione di eventuali problemi o reclami dei clienti. Inoltre, dovrai mantenere un costante contatto con i clienti per fornire aggiornamenti sulle loro prenotazioni e rispondere alle loro domande. Sarà fondamentale avere ottime competenze comunicative in francese e inglese. Responsabilità: - Gestione delle prenotazioni dei clienti: sarai responsabile di registrare tutte le prenotazioni nel sistema informatico. - Gestione delle chiamate in entrata e uscita: dovrai gestire tutte le chiamate dei clienti, sia per le prenotazioni che per eventuali problemi o reclami. - Assistenza ai clienti: dovrai fornire un servizio di alta qualità, rispondendo alle domande dei clienti e risolvendo eventuali problemi. - Mantenimento del contatto con i clienti: sarai responsabile di mantenere un costante contatto con i clienti per fornire aggiornamenti sulle loro prenotazioni. Requisiti: - Esperienza di almeno 1-3 anni nel ruolo di addetto al booking. - Ottime competenze comunicative in francese e inglese(livello C1). - Capacità di gestire le chiamate in entrata e uscita. - Capacità di registrare le prenotazioni nel sistema informatico. - Capacità di risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti. - Capacità di mantenere un costante contatto con i clienti. - Capacità di lavorare in team. Offriamo iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione. Orario di lavoro full time.