Customer Supporto Weekend
TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente un/a Addetta/o operatore call-center.
POSIZIONE APERTA:
* Ruolo: Addetto/a Customer Support per il Weekend
* Luogo di lavoro: Rossano Veneto
* Orario di lavoro: Sabato e Domenica, su turni (9:00 - 15:00 oppure 14:00 - 20:00)
ATTIVITÀ:
Le responsabilità principali del ruolo includono:
* Gestione chiamate e chat con clienti
* Assistenza su registrazioni, depositi, prelievi e promozioni
* Risoluzione reclami e segnalazioni in prima linea
REQUISITI:
* Competenze e certificazioni essenziali:
o Buone capacità comunicative e relazionali
o Abilità nell'uso di PC, CRM e sistemi di ticketing
o Problem solving e gestione dello stress
o Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni (sabato e domenica, mattina o pomeriggio)
* Titolo di studio: Diploma di scuola superiore
* Esperienza richiesta: Preferibile esperienza pregressa in ruoli di customer support
* Competenze linguistiche: Buona comprensione della lingua italiana, sia scritta che parlata
* Hard Skills: Abilità nell'uso di software gestionali
* Soft Skills: Empatia, capacità di ascolto, pazienza e attitudine al lavoro di squadra
COSA OFFRIAMO:
* Un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo
* Formazione continua e opportunità di crescita professionale
* Una cultura aziendale che valorizza l'innovazione e il lavoro di squadra
Unisciti al nostro team. Candidati ora!
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus
by helplavoro.it