La **FINSUD S.R.L.**, rappresenta una società immobiliare appartenente al Gruppo Sarni, operante su tutto il territorio nazionale.
La Finsud S.r.l., attraverso una società dalla stessa controllata, **società di consulenza, rivolta al settore “**_**real estate**_**”, con specializzazione nel “**_**retail**_**” ed in particolare nell’area “**_**centri e parchi commerciali, centri polifunzionali**_**”**, si propone sul panorama nazionale come player ideale a cui le proprietà immobiliari possono affidare i servizi immobiliari.
Il portfolio degli immobili gestiti dalla società è composto da circa 20 asset presenti su tutto il territorio nazionale.
I servizi svolti sono i seguenti:
- asset management;
- project management;
- technical services;
- leasing management;
- property management;
- retail e retail real estate development;
- retail e retail real estate consulting.
Per proseguire nella sua costante crescita, la Finsud S.r.l. ricerca una risorsa da inserire nell’_Area Tecnica_ per ricoprire al meglio la posizione di**:Addetto Area Tecnica.**
L’**Addetto Area Tecnica**opererà **sotto la supervisione e coordinamento diretto del Responsabile dell’Area Tecnica**, e risponderà all’**Asset e Property Manager** oltre che direttamente all’Amministratore della società.
Il luogo di lavoro sarà Chieti (CH), presso la sede legale ed amministrativa della società.
**COSA FARÀ**
- coordinamento e supervisione técnica dell’attività di property management (gestione area técnica degli immobili detenuti dalla società; coordinamento tecnico-manutentivo degli immobili gestiti; predisposizione capitolati tecnici e contratti di manutenzione immobili e impianti posti a servizio degli stessi; monitoraggio aggiornamenti normativi di natura técnica, con particolare riferimento alle attività di manutenzione periodica programmata da effettuare sugli asset in gestione; ecc.);
- predisposizione di reportistica generale di natura técnica;
- progettazione architettonica ed edilizia prevalentemente di strutture a finalità commerciali (plus);
- attività di pilotage, intesa come interfaccia di coordinamento di natura técnica tra azienda proprietaria di un determinato asset e le aziende appaltatrici/allestitori;
- modellazione 3D e rendering con foto inserimento (plus);
- redazione cronoprogramma dell’opera;
- pratiche edilizie, registrazioni sanitarie, pratiche insegne, procedure paesaggistiche;
- redazione coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione
- coordinamento appalti (plus);
- attività in loco per la direzione dei lavori;
- contabilità esecutiva delle opere;
- progettazione strutturale e collaudo delle opere (plus);
- procedure catastali;
- redazione attestati di prestazione energetica (plus);
- assistenza all’attivazione delle utenze acquedotto, gas metano, elettriche e telefoniche;
- sicurezza esecutiva e progettuale di cantiere con la redazione del Piano Operativo di Sicurezza;
- gestione degli ingressi in cantiere delle maestranze addette.
**COSA CHIEDIAMO**
- _**Requisito essenziale**_: Diploma di Geometra;
- _**Requisito preferenziale**_: Laurea in Ingegneria Civile, Laurea in Architettura, Iscrizione all’Albo Professionale di appartenenza;
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;
- Ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving;
**COSA OFFRIAMO**
- Farai parte di una delle aziende leader del settore a livello nazionale ed avrai la possibilità di crescere professionalmente all’interno dell’azienda;
- _In caso di professionista / lavoratore autonomo o iscritto all’albo qualificato di riferimento, si valuta anche contratto di collaborazione professionale_.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Domande di preselezione:
- Sei disponibile a trasferte sul territorio nazionale?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)