Overview
Per Importante azienda nel settore costruzioni civili e installazione di impianti elettrici, con esperienza in edifici e cantieri e oltre 100 dipendenti, presente sul territorio di Monza e Brianza, cerchiamo una risorsa per la posizione di operai addetti al carico e scarico di attrezzature.
Responsabilità
* La risorsa selezionata svolgerà attività lavorativa sia in azienda che su cantieri edili, collaborando in area logistica e gestirà l’attività di consegna degli infissi in alluminio ai piani degli edifici in costruzione e la programmazione ordini su commessa.
* Svolgerà consegne direttamente sul cantiere edile, occupandosi di caricare, trasportare e scaricare la merce (infissi in ferro, alluminio e legno di ultima generazione) e di movimentare le merci manualmente o con attrezzature e mezzi meccanici.
* Posizionare la merce sulle pedane, verificarne il carico, imballarla o imbraglarla, effettuare sopralluoghi per visione del lavoro, leggere i codici a barre dei prodotti, gestire le consegne ai piani e assicurare la sicurezza delle merci durante il trasporto.
Requisiti
* Conoscenza delle metodologie in ambito consegna merci e infissi in alluminio.
* Conoscenza delle materie prime, dei processi di produzione, delle tecniche per controllo di qualità, controllo dei costi e massimizzazione della produzione e distribuzione di beni e servizi.
* Almeno 2 anni di esperienza come facchino addetto alla movimentazione delle merci.
* Conoscenza dei principi e delle procedure per fornire servizi ai clienti e alle persone.
* Comprendere la valutazione dei bisogni sul luogo di lavoro e il raggiungimento degli standard di qualità, inclusa la valutazione della soddisfazione della clientela, con conoscenza degli strumenti di lavoro.
* Altre informazioni: passione per il settore trasporto materiali e edile, con disponibilità a lavorare come consegnatario merci e individuare gli strumenti necessari per lo svolgimento del lavoro.
* Capacità di risolvere le problematiche segnalate dai clienti e di coordinare le proprie azioni con quelle degli altri.
* Conoscenza degli strumenti di lavoro da utilizzare; sarà formato nel conoscere e rispettare le norme sulla salute e sicurezza sul lavoro e nell’indossare i dispositivi di protezione individuale richiesti dal DVR aziendale.
Offerta e condizioni
* Ral annua di circa € 20.912,71.
* Individuazione degli strumenti necessari per lo svolgimento di un lavoro e conformità alle norme di sicurezza sul lavoro.
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25 / 11 / 2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).
#J-18808-Ljbffr