PstrongSAMSIC HR ITALIA SPA /strong /ppstrongFiliale di Verona /strong /ppbr / /ppricerca per propria azienda cliente, operante nel settore logistica e trasporti, un/a /ppbr / /ppstrongTECNICO HELPDESK INFORMATICO /strong /ppbr / /ppbr / /ppLa risorsa si interfaccerà con l’IT Manager per lo svolgimento delle seguenti mansioni:br / /ppbr / /pp - Assistenza nella risoluzione delle problematiche hardware /pp - Configurazione e creazione postazioni lavorative /pp - Elaborazione di ticket assistenza /pp - Configurazione smartphone (Android e IOS) /pp - Monitoraggio del corretto funzionamento dei sistemi di videosorveglianza, rete internet /pp - Trattandosi di una ditta di autotrasporti, la risorsa dovrà essere predisposta a recarsi sui mezzi aziendali per il monitoraggio dei sistemi satellitari e la verifica dei dati cronotachigrafici /pp - La figura deve essere disponibile anche ad eseguire lavori di normale manutenzione Hardware (pulizia pc, cambio componentistica HW) e altre funzioni in caso di necessità. /ppbr / /ppRequisiti:br / /ppbr / /pp - Conoscenza dei principali sistemi operativi, in particolare ambiente Windows e Linux /pp - Conoscenza linguaggi di programmazione (C#, python, java, html, php) per manutenzione del codice esistente e per eventuali nuovi progetti /pp - Capacità al lavoro in autonomia /pp - Predisposizione al lavoro in team e al problem solving /pp - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Veeam backup replication e la conoscenza di Vmware per la gestione dei server. /ppbr / /ppOrario di lavoro:br / full-time in presenza /ppbr / /ppSede di lavoro:br / Verona Quadrante Europa /ppbr / /ppInquadramento e retribuzione verranno valutati a seconda dell’effettiva esperienza della risorsa. Range retributivo di RAL 24.000 – 28.000 € /p