Adecco Italia Spa, filiale di Cuneo, per ampliamento dell'organico di un importante cliente, seleziona un/una Addetto/a Paghe e Contributi.
La risorsa si occuperà di:
* Elaborazione delle paghe e dei contributi;
* Gestione degli adempimenti mensili e annuali;
* Supporto nella consulenza ordinaria in materia di amministrazione del personale;
* Interfaccia con enti previdenziali e assicurativi (INPS, INAIL).
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 2–3 anni nel ruolo di addetto/a paghe e contributi;
* Buona conoscenza della normativa del lavoro e contrattualistica;
* Autonomia nella gestione del ciclo paghe;
* Buona dimestichezza con i principali software paghe e il pacchetto Office.
Si offre:
* Contratto di lavoro full time;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Sede di lavoro: Cuneo.
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).