Per agenzia assicurativa ricerchiamo
Impiegato /a Back Office - settore assicurativo
Le attività previste sono:
* Gestione amministrativa delle polizze: emissioni, rinnovi, modifiche, sospensioni e annullamenti;
* Rapporti operativi con le compagnie assicurative per verifica condizioni e stato pratiche;
* Inserimento dati e gestione anagrafiche nel software gestionale assicurativo.
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza minima di 1 anno nel settore assicurativo (ramo danni/vita/auto);
* Conoscenza dei principali prodotti assicurativi e delle procedure amministrative collegate;
* Ottima padronanza degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica, CRM o gestionali dedicati);
* Buone doti comunicative, precisione e capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro: Part time di 34 ore così distribuito: da Lunedì a Giovedì 9.00-13.00/15.00-18.30, il Venerdì 9.00-13.00.
Modalità di inserimento e livello di inquadramento commisurati all'esperienza maturata.