Humangest S.p.A. ricerca e seleziona per servizio di portineria e controllo accessi presso un'importante impresa produttiva nella zona di Ancona (AN).
Posizione: Addetto/a alla portineria aziendale - Reception - Front Office controllo accessi
La persona lavorerà direttamente con i colleghi dell'Istituto di Vigilanza e sarà inserita all'interno della portineria.
La mansione prevede un ciclo di lavoro su 6 giorni di lavoro e 1 giorno di riposo, dal lunedì alla domenica, su turni di 8 ore. I turni possono essere organizzati di mattina, pomeriggio o notte.
Si cercano persone disponibili a lavorare di notte e durante i weekend.
Offriamo un contratto iniziale a tempo pieno, finalizzato ad un'assunzione diretta presso l'Istituto di Vigilanza dopo un periodo con l'agenzia per il lavoro.
Retribuzione: 1100€ lordi mensili, con maggiorazioni per straordinari e festivi lavorati.
Si ricercano anche candidati senza esperienza, disponibili a iniziare subito.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario: Turni
#J-18808-Ljbffr