La divisione Adecco Digital&Technologies ricerca per una realtà specializzata in ambito alimentare un/una:
Tecnico/a Help Desk
La figura sarà inserita nella divisione Sistemi Informativi del Gruppo e si occuperà dell’assistenza agli utenti, dell’individuazione delle problematiche e relativa risoluzione in sinergia con i colleghi e/o i consulenti esterni.
🎯 Attività principali:
* Assistenza agli utenti sui sistemi di campo nei reparti produttivi e sul sistema SAP ;
* Gestione di progetti di sviluppo nuove funzionalità;
* Gestione reporting;
* Assistenza agli utenti con sistema di ticketing;
* Definizione e sviluppo dei report per gli utenti, con strumenti di reporting project manager per determinati progetti.
🧠 Competenze richieste:
* Conoscenza ambiente Windows;
* Conoscenza Pacchetto Office;
* Conoscenza SQL;
* Conoscenze preferenziali: Sap, Visual Studio, piattaforma Google;
* Precedente esperienza in mansione similare;
* Titolo di studio: Diploma perito informatico/ Diploma ad indirizzo informatico.
💼 Modalità di lavoro
Lavoro Full Time in presenza (39 ore settimanali) presso la sede di Gatteo a Mare .
💰Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, livello e retribuzione commisurati all'esperienza.
RAL fino a 38K - CCNL Industria Alimentare
L'azienda adotta una politica di pari opportunità e si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso. Tutte le candidature saranno valutate senza discriminazioni di genere, età, orientamento sessuale, origine etnica, religione, disabilità o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.