La nostra società è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del settore tecnico post-vendita della divisione automobili.
La persona entrerà a far parte del team Service Auto i seguenti compiti:
Supportare la Rete di Dealer ed Officine Autorizzate alla risoluzione di problematiche complesse di origine diagnostica e tecnica seguendo le indicazioni procedurali di Casa Madre
Supportare gli area manager nella gestione del cliente;
Monitorare la qualità e l'efficienza del prodotto e preparare report tecnici per la Casa Madre;
Condurre interventi tecnici presso la rete di assistenza, raccogliendo informazioni dettagliate riguardo le difettosità e trasferendole in azienda
Collaborare ad eventi del settore
Partecipare ai training tecnici indetti da Casa Madre presso le fabbriche di produzione
Monitorare il livello di assistenza in rete e gestire in prima persona training tecnici avendo cura della preparazione e della gestione dei corsi formativi.
È richiesta:
Passione per il mondo automotive
Propensione al lavoro in team
Attitudine al problem solving
Buone doti organizzative
Autonomia nella gestione delle attività
Buona conoscenza del pacchetto office
Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori esterni
Conoscenza madrelingua della lingua italiana e ottima conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.
La ricerca è indirizzata ambo i sessi.
📌 Technical Support
🏢 SUZUKI ITALIA
📍 Robassomero