Assistente di Venda e Assistenza Clienti
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L'azienda è alla ricerca di un professionista competente per inserire nel proprio team, che si occuperà dell'accoglienza e dell'assistenza dei clienti, garantendo un servizio eccellente e un supporto continuo.
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Le mansioni principali saranno:
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* Accogliere i clienti e fungere da primo punto di contatto professionale e cordiale;
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* Assistere nella scelta dei dispositivi medico-sanitari più adatti alle necessità della clientela;
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* Gestire le richieste di informazioni e supporto post-vendita;
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* Gestire le pratiche amministrative relative agli ordini e alle consegne;
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* Monitorare e gestire le scorte di prodotti esposti;
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* Mantenere l'ordine e la pulizia nell'area espositiva.
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I requisiti per il ruolo sono:
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* Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito sanitario, commerciale o affini);
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* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, email, software gestionale);
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* Ottimi capacità comunicative e relazionali;
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* Orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team;
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* Esperienza pregressa nel settore commerciale o nell'assistenza clienti è preferibile, ma non obbligatoria;
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* Attitudine alla gestione delle relazioni e capacità di problem-solving;
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* Precisione, puntualità e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
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Si offre:
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* Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
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* Orario full time, 40 ore settimanali.
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Sono particolarmente interessati a candidature di persone motivate e dinamiche che desiderano lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo.