OSL Srl Spilamberto, Emilia-Romagna, Italy OSL Srl Spilamberto, Emilia-Romagna, Italy Cosa ricerchiamo: Persone con tanta voglia di mettersi in gioco, crescere e formarsi e migliorarsi ogni giorno. Riteniamo fondamentali una spiccata proattività, concretezza e mentalità positiva. Inserimento diretto in azienda con retribuzione e inquadramento definiti in base all’esperienza. Un ambiente stimolante e giovane formato da persone appassionate ed esperte, nel quale ognuno è messo nelle condizioni ideali per potersi esprimere nel migliore dei modi. Attività assegnate: La risorsa dopo un primo periodo di formazione e affiancamento operativo in funzione delle competenze in possesso, risponderà al Responsabile del Team e si occuperà, con crescente autonomia delle seguenti attività: Supporto e formazione clienti sui prodotti SW, prodotti Hw e aspetti sistemistici Confronto costante con i colleghi del team commerciale e del service con l’obiettivo di condividere l’avanzamento delle attività di competenza e il monitoraggio della soddisfazione del cliente Interventi presso il cliente di collegamento macchine utensili e formazione sugli applicativi aziendali Auto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi Preparazione del materiale HW/SW per la consegna e la configurazione presso il cliente Requisiti Preferenziali : Diploma/laurea in ambito tecnico preferibilmente con un background tecnico/informatico Attitudine all’apprendimento di nuove tecnologie Buona conoscenza dei SO windows Conoscenze sistemistiche di base Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza commisurata. Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 2 months ago Tecnico Help Desk Unified Communication & Collaboration Tecnico Help Desk Unified Communication & Collaboration Informatico di monitoraggio/Help Desk informatico su turni h24 Help Desk Sap Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 J-18808-Ljbffr