 
        Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una: ADDETTO/A CALL CENTER La risorsa si occuperà di offrire consulenza in telefonico su prodotti e servizi a clienti già acquisiti e a clienti prospect. Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea - Ottime doti comunicative - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Buona capacità di problem solving e di comunicazione col cliente - Determinazione e propensione alla vendita - Esperienza pregressa nella mansione o nelle vendite (preferibile) SEDE DI LAVORO: LECCE (LE) SI OFFRE, previa partecipazione a breve corso di formazione e rilascio di attestato, un contratto di collaborazione coordinata e continuativa iniziale di un mese con possibilità di proroghe, orario part-time in fasce flessibili dal lunedì al sabato. E' previsto un fisso orario di 8,44 € lorde + provvigioni. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Sede: LECCE Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service***---***https://www.orientajob.com/job/view-job.php?id=127129&job-title=addetto-a-call-center&location=italy-apulia-lecce§or=telemarketing-call-center&role=customer-service&company-name=orienta-agenzia-per-il-lavoro&language=it