Per azienda cliente specializzata in processi di digitalizzazione ed automazione industriale, affiliata a casa madre tedesca, ricerchiamo un/una RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE.
La risorsa, inserita a diretto riporto della Direzione, assumerà la responsabilità dell’Ufficio Amministrativo, attualmente composto da tre collaboratori, diventando il/la referente per la gestione contabile, la reportistica gestionale e le attività finanziarie.
Le principali attività riguarderanno:
* Coordinamento e supervisione del team amministrativo;
* Gestione della fatturazione attiva e passiva;
* Predisposizione della reportistica periodica a supporto della Direzione, sia per la sede italiana che per la casa madre in Germania;
* Collaborazione alla redazione del budget e alle attività di controllo di gestione;
* Gestione dei flussi di cassa;
* Confronto periodico con gli uffici della casa madre per l’analisi dell’andamento economico.
Si richiedono:
* Laurea o diploma in discipline di ambito economico;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
* Ottima padronanza di Excel e dei principali software gestionali;
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli amministrativi analoghi;
* Conoscenza di base dei principi di diritto del lavoro e della gestione amministrativa del personale.
Si offrono:
* Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico);
* Orario di lavoro flessibile e possibilità di smart working;
* Buoni pasto;
* Percorso di formazione e crescita volto a supportare l’assunzione del ruolo di Responsabile Amministrazione.
Sede di lavoro: Scorzé (VE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004