Adecco Italia Spa – Divisione Consultant – per strutturata azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, selezioniamo
\n
Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.1 Ingegnere Chimico.
\n
La risorsa sarà inserita a supporto delle funzioni Tecniche, Commerciali e Service, con focus su progettazione, analisi e ottimizzazione di sistemi chimici e circuiti ausiliari.
\n
La risorsa lavorerà sia in laboratorio sia in campo, con trasferte in Italia e all'estero.
\n
Attività principali
\n
- Analisi e gestione trattamenti chimici (raffreddamento, riscaldamento, fluidi tecnici)
- Ispezioni, diagnosi e supporto su tematiche di corrosione e performance impianti
- Progettazione e dimensionamento sistemi di trattamento acque
- Redazione documentazione tecnica
Requisiti:\n
- Laurea in Ingegneria Chimica / Chimica / Materiali
- Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Brescia.\n
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, tempo pieno, con possibilità di smart working e retribuzione commisurata all'esperienza.
\n
I CV ricevuti sono comunicati all'azienda cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a registrarsi su, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Collegamento di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link. Adecco Italia SpA (Aut. xpdaelo Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).