Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda leader nella gestione delle tecnologie biomediche, la figura di un/a Executive Assistant.
Descrizione posizione
La figura sarà inserita a diretto riporto dell'AD e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
* Gestione dell'agenda elettronica;
* Organizzazione eventi istituzionali;
* Ricevimento ospiti ed organizzazione della sala riunione;
* Gestione pratiche amministrative ordinarie.
Richiediamo:
* Laurea, preferibilmente ad indirizzo giuridico;
* Consolidata esperienza nella mansione;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici;
* Capacità di gestire situazioni complesse e sfidanti completano il profilo.
Offriamo:
Inserimento diretto a tempo indeterminato presso azienda cliente
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Roma (Zona Ponte Galeria)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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