Ali Lavoro, per la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments presente sul territorio con oltre 45.000 esercizi, ricerca per lo sviluppo della propria forza commerciale nella provincia di Terni e Rieti, un/a Responsabile di Area da inserire all'interno della Direzione Sales.
Il/la candidato/a ideale, in riporto al Regional Manager di riferimento, deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Sales Account e avrà l'importante compito di curare, gestire e sviluppare sia la zona di competenza sia il portafoglio di Punti Vendita assegnati.
Principali attività:
• Stabilire relazioni solide e collaborative con i Punti Vendita
• Promuovere l'adozione di nuovi servizi tra gli esercenti e fornire formazione all'uso
• Raggiungere gli obiettivi assegnati
• Fornire supporto tempestivo ai Punti Vendita, collaborando con le funzioni aziendali preposte e garantendo la risoluzione delle richieste
• Identificare e acquisire nuovi Punti Vendita
• Gestire le questioni amministrative e creditizie
• Identificare e proporre eventuali aree di miglioramento
Requisiti richiesti:
o Spiccate competenze comunicative e relazionali
o Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato
o Abilità organizzative e rispetto delle procedure aziendali
o Flessibilità, proattività e capacità di problem solving
o Buona conoscenza del pacchetto Office
o Costituirà un plus l'esperienza nel canale di prossimità o nelle vendite door to door
Offriamo l'opportunità di lavorare in una grande azienda leader di settore in un contesto solido e dinamico.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza richiesta, e includerà incentivi trimestrali, auto aziendale ad uso promiscuo, assicurazione integrativa e altri benefits.
Settore: Banca e servizi finanziari
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
o Spiccate competenze comunicative e relazionali
o Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato
o Abilità organizzative e rispetto delle procedure aziendali
o Flessibilità, proattività e capacità di problem solving
o Buona conoscenza del pacchetto Office
o Costituirà un plus l'esperienza nel canale di prossimità o nelle vendite door to door