Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Event marketing - 3 risorse part time o full time (san giuliano milanese)

San Giuliano Milanese
EVENT MARKETING
Eventi
Pubblicato il 27 maggio
Descrizione

Siamo una agenzia di marketing e comunicazione che opera sul territorio Milanese.

Posizione:

Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.

Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.

Ti offriamo un inserimento con lettera da IV con pagamenti mensili, premio ed incentivi; da noi troverai tanta flessibilità perché SEI TU a decidere se lavorare full time e/o part time noi ti chiediamo almeno 3 giorni pieni.

Da noi troverai formazione e affiancamento costante: un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e coordinare un team e la possibilità di prendere parte a viaggi premio.

Requisiti:

Quindi che aspetti? Vieni a lavorare con noi

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito! Quello che manca ce lo mettiamo noi.

Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.

Altre informazioni:

Se ti senti in linea con il nostro mood mandaci il cv!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Eventi - fiere - concerti - stand milano e lombardia - €8 - €10 all'ora - senza esperienza
Cusano Milanino
Jobtech
Eventi
Offerta simile
Project manager eventi
Milano
Brera21
Eventi
Offerta simile
Inside sales event business specialist
Milano
Adecco Italia
Eventi
Offerte simili
Lavoro Cultura a San Giuliano Milanese
Lavoro San Giuliano Milanese
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Eventi > Lavoro Eventi a San Giuliano Milanese > EVENT MARKETING - 3 RISORSE PART TIME O FULL TIME (San Giuliano Milanese)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva