Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Studio privato operante nel settore delle consulenze seleziona un/una addetto/a alla gestione dell’archivio documentale, con responsabilità legate all’organizzazione e alla digitalizzazione della documentazione.
Mansioni
Schedatura, catalogazione e archiviazione digitale dei documenti
Scansione della documentazione cartacea per l’archiviazione elettronica
Conservazione e gestione dell’archivio fisico
Verifica dello stato di conservazione dei materiali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza degli strumenti informatici
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile, full-time
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 14.00-18.00
Disponibilità di parcheggio privato per il personale