Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda metalmeccanica,
UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE SPECIALIST.
Posizione
La risorsa si occuperà di fornire supporto nella gestione delle commesse e nella gestione dei contratti, accoglierà i clienti in azienda, dovrà monitorare la puntuale compilazione della reportistica interna, organizzare le visite al cliente e gestire l'agenza dei program manager.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese e possiede esperienza in aziende produttive.
Altre informazioni
Si offre:
* inserimento contrattuale commisurato all'esperienza;
* orario di lavoro: 8.30-12.30/13.30-17.30
* luogo di lavoro: Ghedi
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it