Orienta
Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Cuneo, ricerca per azienda informatica operante in ambito sanitario un/a
TEAM LEADER CUSTOMER SERVICE
La figura si occuperà di guidare e coordinare il team dedicato al supporto e alla gestione dei clienti, garantendo la qualità del servizio e contribuendo al miglioramento continuo dei processi di assistenza.
Responsabilità principali:
* Coordinare, motivare e supportare il team di Customer Service.
* Monitorare performance, predisponendo report periodici e proponendo azioni di miglioramento.
* Ottimizzare i processi operativi e contribuire all'implementazione di nuove procedure e strumenti.
* Partecipare alla formazione e all'onboarding dei nuovi membri del team.
* Fornire supporto tecnico per l'utilizzo del software, risolvere le problematiche e formare il cliente nell'utilizzo del programma.
* Supportare la direzione nella pianificazione delle attività, nella previsione dei carichi di lavoro e nella definizione delle priorità.
Si richiede:
* Diploma.
* Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento team e assistenza clienti.
* Ottime capacità comunicative, leadership e gestione del team.
* Spiccato orientamento al cliente e forte attitudine al problem solving.
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.
Luogo di lavoro: Cuneo
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Inserimento diretto presso azienda cliente a tempo determinato con prospettiva continuativa
Settore: Informatica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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