Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.a., filiale di San Lazzaro di Savena ricerca per azienda cliente a Bologna, attiva nel settore trasporti
ADDETTO/A AL CALL CENTER
Posizione
La risorsa verrà inserita nel reparto di call center inbound, occupandosi della prenotazione dei servizi di trasporto per conto dei clienti italiani e stranieri.
Requisiti
Si richiede:
-minima esperienza pregressa;
-disponibilità a lavorare su turni;
-buona conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Bologna, zona Roveri
Orario di lavoro: su turni: 01-07/7-13:30/13:30-20/ 20-01 da lunedì a domenica con giorno di riposo.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it