La Cooperativa Sociale il Pellicano
è alla ricerca di una risorsa che, inserita all’interno dell’ ufficio Amministrativo, si occuperà degli adempimenti contabili e fiscali della Cooperativa e, in particolare, fornirà supporto alla tenuta ordinaria della contabilità aziendale e alla redazione del bilancio, .
Principali attività Ciclo passivo Supporto alle attività di redazione del bilancio Conciliazione Bancaria
Si Richiede
Possesso di Diploma di maturità in Ragioneria o Laurea in Economia; Esperienza pregressa di almeno 5/6 anni maturata in analoga mansione; Esperienza nell'utilizzo di applicativi gestionali. E'gradita la conoscenza del gestionale Passpartout; Conoscenza dei Princìpi Contabili Italiani; Buona conoscenza del Pacchetto Office ed Excel; Capacità di problem solving, gestione delle priorità, flessibilità; Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo la capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità nonché l'interesse per il settore non profit.
Sede di lavoro:
Bologna
Disponibilità : E' richiesta una disponibilità immediata o a partire da gennaio e a tempo part/time