Orienta Spa ricerca AUTISTA DI PIAZZALE con patente CE e CQC per una multinazionale leader nel settore logistico, con sede a San Pietro Mosezzo (NO).
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
MANSIONE
La risorsa selezionata si occuperà dello spostamento dei mezzi pesanti all'interno del piazzale e del corretto riposizionamento dei camion presso le baie di carico, al fine di consentire le operazioni di carico e scarico delle merci.
REQUISITI
* Patente CE e CQC in corso di validità
* Pregressa esperienza nella mansione
* Disponibilità immediata
CONTRATTO
Contratto iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga e successivo xjrgpwk inserimento diretto in azienda.
ORARIO E RETRIBUZIONE
Orario di lavoro su turni diurni e notturni da lunedi a domenica - Retribuzione indicativa: 2.424,54€ lordi + ticket giornalieri da 8€
#J-18808-Ljbffr