Cerchiamo risorse per ricoprire il ruolo di addetto al welcome desk e biglietteria presso museo e monumenti con sede di lavoro a Narni. Questo è un ruolo che richiede presenza in sede. Le principali responsabilità includono: accoglienza dei visitatori, gestione della vendita e della prenotazione dei biglietti, supporto informativo sui servizi museali e sugli eventi in programma.
Qualifiche
* Buona educazione e capacità nella costruzione di relazioni positive tanto nei confronti del cliente quanto verso il resto del team e dell'azienda nel suo complesso;
* Competenze in comunicazione efficace e capacità di problem solving per interagire con i visitatori e risolvere eventuali problematiche.
* Capacità di presentazione del servizio base (ticketing) e di quelli accessori (visite, esperienze correlate etc.) al fine di aumentare la vendita dell'intera offerta;
* Disponibilità verso i colleghi e per esigenze straordinarie sarà apprezzata;
* Attenzione ai dettagli, capacità di organizzazione e orientamento al cliente sono qualità fondamentali per questo ruolo;
* La residenza in prossimità dell'area di svolgimento del lavoro (Narni, Terni o comunque non oltre 10 km) è un fattore giudicato positivamente;
* Esperienza nel settore dell'accoglienza e della gestione biglietteria sarà considerata un vantaggio;
* Preferibile conoscenza di una o più lingue straniere per interagire con visitatori internazionali;
* Buona conoscenza di strumenti informatici di base e software per la gestione di ticketing (formazione in azienda prevista).