PCi prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo, operando sul punto vendita: garantiamo la presenza dei prodotti, massimizziamo lo spazio espositivo e assicuriamo la visibilità che meritano. Come? Stabilendo relazioni di fiducia con i punti vendita, curando ogni allestimento, formando gli addetti vendita sui prodotti e offrendo supporto ai consumatori finali. /ppbIl miglior alleato del Brand. Potresti essere tu. /b /ppPer noi di DPV, il Sales Representative ha una capacità unica: trasformare ogni visita in un’opportunità. Entrando nel punto vendita, promuove con entusiasmo i prodotti, crea relazioni solide con gli addetti vendita, generando Brand awareness e consolidando la reputazione del marchio. /ppGarantisce la presenza e la corretta esposizione dei prodotti: grazie alle sue doti organizzative, ha ben in mente il numero di prodotti in vendita, in stock e da ordinare. /ppIn questo ruolo, avrai l’opportunità di mettere in mostra le tue tecniche di vendita per raggiungere gli obiettivi del Brand. /ppbNel ruolo di Sales Representative, dovrai: /b /pulliFormare gli addetti vendita sui prodotti e le loro caratteristiche; /liliVerificare la quantità di prodotti esposti e in stock; /liliOrdinare i prodotti promossi; /liliMonitorare il rispetto delle linee guida del Brand in termini di esposizione. /li /ulpAvrai una zona di competenza, in cui presiederai un panel di punti vendita, e potrai sempre contare sul supporto del tuo Area Manager e di un team dedicato. /ppbPer diventare Sales Representative, è necessario possedere: /b /pulliOttime doti organizzative; /liliOrientamento alla negoziazione; /liliAbilità nella vendita; /liliEsperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno; /liliPatente B (sarai spesso in auto per raggiungere i punti vendita di competenza); /liliContratto a tempo determinato con possibilità di proroga; /liliAuto aziendale, carta carburante, Telepass e dotazioni; /liliRetribuzione fissa più incentivi basati sui KPI. /li /ulpDPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui le differenze sono occasione di arricchimento. Crediamo nell’equità per la gestione delle persone e lo sviluppo del nostro business: assegniamo il posto giusto a ogni individuo e posizioniamo i prodotti dei nostri clienti nel modo più efficace nel punto vendita. /p #J-18808-Ljbffr