Azienda operante nella distribuzione al dettaglio ricerca una risorsa da inserire per attività di gestione del centralino telefonico e supporto alle comunicazioni aziendali.
La figura selezionata svolge mansioni di front office telefonico, occupandosi dello smistamento delle chiamate e del supporto informativo di base verso clienti, fornitori e uffici interni.
Attività previste
* Gestione delle chiamate telefoniche in entrata
* Smistamento delle richieste verso i reparti competenti
* Fornitura di informazioni di primo livello secondo le indicazioni aziendali
* Registrazione delle chiamate e delle segnalazioni su sistemi interni
* Aggiornamento delle anagrafiche e dei contatti
* Supporto alle attività di segreteria e front office telefonico
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e chiarezza espositiva
* Predisposizione al contatto telefonico
* Buona dimestichezza con strumenti informatici di base
* Precisione e capacità di gestione ordinata delle richieste
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Roma est
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