VINTORYX, specializzata in Marketing & Comunicazione, ricerca personale da inserire nell'immediato, residente a Perugia o comuni limitrofi, per l'attività di promozione in stand per i principali brand del terzo settore che rappresentiamo e con cui collaboriamo.
L'attività è flessibile e gli orari possono essere gestiti in autonomia e concordati settimanalmente.
Non si richiede esperienza pregressa, ma una buona dialettica, capacità di organizzazione, motivazione e capacità di lavorare in team.
Da parte nostra tutti/e avranno la possibilità di :
* Ricevere e partecipare a lezioni settimanali su tecniche e strategie di Marketing
* Partecipare ai workshop organizzati dai nostri brand
* Fare networking con i nostri partner nel territorio italiano
* Viaggiare a livello nazionale ed internazionale (Viaggi Premio)
Altre opportunità : Viaggi premio
Bonus ed incentivi sulla produttività
Ci occupiamo di Marketing e Comunicazione e offriamo un ruolo di addetti alla vendita e all'accoglienza clienti.
In vista del colloquio, seguici su Instagram, Blackstarmarketing, per scoprire chi siamo, cosa facciamo e perché veniamo spesso premiati come i migliori Brand Ambassador.
Il nostro team attualmente è composto da :
* Brand Ambassador
* Coordinatori di squadra
* Event Manager
* HR recruiter
Stiamo ampliando la squadra mentre siamo in fase di sviluppo.
Il candidato/a avrà il principale compito di supportare i clienti, esporre le campagne di sensibilizzazione e garantire qualità e customer service presso stand in location come Ikea, Esselunga, Italo e Carrefour.
Cerchiamo un/una leader carismatico/a, appassionato/a di comunicazione, con grande interesse nel dialogo e nelle relazioni interpersonali.
Come ti immaginiamo :
* Motivato/a
* Capace di mantenere un atteggiamento positivo
* Produttivo/a
* Energetico/a
* Con voglia di lavorare in team professionale ed entusiasta
* Flessibile, con capacità di problem solving
* Volenteroso/a
* Dinamic
* Desideroso/a di imparare tutte le tecniche di marketing che sviluppiamo
Perché lavorare in Blackstar Marketing :
* Ambiente dinamico e multiculturale
* Rispetto dei diritti e ambiente inclusivo
* Supporto continuo e gratuito, con opportunità di crescita
* Contratto da IV con pagamenti mensili, bonus e incentivi sulle vendite
* Orari flessibili, comunicando settimanalmente la disponibilità
Vogliamo sviluppare un team di esperti, e per far crescere l’azienda abbiamo bisogno di te!
Ti aspettiamo!
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time, Collaborazione
Retribuzione : €600,00 - €2.000,00 al mese
Benefit :
* Supporto allo sviluppo professionale
* Viaggi premio
Disponibilità : Orario flessibile
Retribuzione supplementare :
* Bonus
* Commissione
* Piano incentivi
* Premio di produzione
Infine, garantiamo :
* Inserimento con regolare contratto da I.V.
* Inserimento immediato
* Formazione continua e affiancamento
* Crescita professionale nelle risorse umane e gestione aziendale
* Orari flessibili, compatibili anche con altri incarichi (da 3 a 5 giorni settimanali)
Requisito essenziale: Italiano madrelingua o almeno livello B2.
#J-18808-Ljbffr