Temporary Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Cuneo ricerca un
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO
Ricerchiamo un impiegata/o con almeno 3 anni di esperienza come segretaria amministrativa, in possesso di un diploma in ragioneria o segretaria d'azienda, automunita, per Azienda cliente operante nel settore del commercio, vorremmo incontrare una risorsa da inserire con inizio immediato.
Requisiti richiesti:
* Diploma in Ragioneria o come Segretaria d'Azienda o equipollente
* Almeno 2/3 anni di esperienza come segretaria amministrativa/addetta/o back office
* Residenza in zona Saluzzo, Scarnafigi, Savigliano (Cn) o dintorni
* Automunita/o, patente B
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e Adobe
* Disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al venerdì
* Disponibilità a straordinari occasionali
Responsabilità principali:
* Gestione del segretariato: telefonate, email, accoglienza clienti
* Amministrazione: fatturazione attiva/passiva, bolle, contabilità di base e resi
* Gestione prima nota
* Adempimenti fiscali e previdenziali
* Fatturazione, bollettazione, ordini
Cosa offriamo:
* Contratto di somministrazione con inizio immediato a tempo determinato finalizzato all'indeterminato
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì
* Ambiente di lavoro familiare e collaborativo
Luogo di lavoro: SAVIGLIANO (CN)
Se sei disponibile ad un'orario Full Time e ad un contratto a termine, inviaci il tuo CV scrivendo direttamente a cuneo@temporary.it oppure direttamente da Indeed rilasciando il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Gli annunci sono rivolti a candidati di entrambi i sessi (art. 27, comma 5, D. Lgs 198/06).
Settore: Vendite
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Mezzo di trasporto: Auto