CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT Per Azienda leader produttore nel settore dell’arredamento un* CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT
Offrire supporto tecnico pre e post vendita ai clienti in Italia e all’estero, garantendo risposte
Analizzare esigenze e criticità, fornendo soluzioni tecniche personalizzate e suggerimenti proattivi
Collaborare con il team tecnico e commerciale per condividere feedback, segnalare
Aggiornare costantemente i database interni, registrando criticità tecniche, soluzioni implementate e
Costruire relazioni solide e di lungo periodo con i clienti, promuovendo una percezione positiva del
brand.
Diploma tecnico, ad esempio perito meccanico, e/o laurea in Ingegneria meccanica/meccatronica con
L’Esperienza nel ruolo tecnici a contatto con i clienti almeno di tre anni, maturata in aziende operanti
Ottima conoscenza dei sistemi informatici (cad/solidworks, gestione Adhoc...)
Ottima conoscenza della lingua inglese livello C2
La conoscenza di un’altra lingua sarà un elemento di preferenza;
Domicilio nella provincia Monza Brianza, e comunque in aree limitrofe all'Azienda
Inserimento: Immediato.
Inquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full time,