Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno del team di acquisti per supportare il team degli acquisti no core, programmando il fabbisogno e implementando azioni di gestione dei flussi.
In particolare la risorsa si occuperà di:
* Mantenere i rapporti con la direzione dei punti vendita,
Rapporto con la direzione dei punti vendita
È responsabile per mantenere i rapporti con la direzione dei punti vendita, garantendo una comunicazione efficace e costante. Ciò include:
1. Sentire le esigenze dei clienti e trasferirle alla direzione dei punti vendita;
Gestione dei processi di acquisto
Supporterà il team degli acquisti no core nella gestione dei processi di acquisto, incluse l'analisi delle esigenze, la pianificazione e la realizzazione delle forniture.
Collaborazione con gli stakeholder
Lavorerà in collaborazione con gli stakeholder interni ed esterni per garantire che le esigenze dei clienti siano soddisfatte e che i processi di acquisto siano efficienti e efficaci.
I requisiti chiave
Per questo ruolo si cerca un candidato con esperienza nell'ambito degli acquisti e una buona conoscenza dei principi della gestione dei flussi. Il candidato ideale avrà anche ottime capacità comunicative e relazionali.
Requisiti tecnici
Tali sono:
* Esercitare competenze tecniche elevate;
* Hanno lavorato in ambito di commodity;
Altro
Le offerte saranno valutate considerando la sua disponibilità lavorativa, la forma di contratto (fissa o part-time), la possibilità di sviluppo professionale e eventualmente le funzionalità del posto di lavoro.