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Hr administration specialist

Pomezia
Contratto a tempo determinato
Randstad Italia
Pubblicato il 11 ottobre
Descrizione

Mansione
La tua passione sono le Risorse Umane? Hai esperienza nell'Amministrazione del Personale in contesti industriali?



Randstad Italia per solida, innovativa e dinamica multinazionale di servizi ricerca un HR ADMINISTRATION SPECIALIST da inserire all'interno dell'Amministrazione del personale per supportare il processo paghe.



Luogo di lavoro: Pomezia



Si offre: contratto a tempo determinato

Orario di lavoro: full time



Responsabilit

Di cosa ti occuperai?

La risorsa si occuper delle attivit amministrative di supporto al processo paghe, con particolare attenzione a:

Gestione Presenze: Rilevazione, controllo e aggiornamento delle presenze del personale tramite software dedicato, inclusa la gestione delle anomalie (timbrature, assenze, ferie e permessi).
Predisposizione Dati Paghe: Raccolta e verifica della documentazione giustificativa (certificati medici, richieste di permesso, ecc.) e predisposizione/aggiornamento dei dati variabili per l’elaborazione delle paghe (straordinari, indennit, premi, ecc.).
Supporto Amministrativo: Supporto al personale per tematiche amministrative relative al rapporto di lavoro.
Rapporti con Enti/Agenzie: Gestione dei rapporti con le agenzie di somministrazione e predisposizione dei relativi costi.
Comunicazioni Obbligatorie: Predisposizione e invio delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, cessazioni).
Adempimenti Aggiuntivi: Gestione di pignoramenti e cessioni del quinto e comunicazioni ai fondi.
Documentazione: Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa del personale.
Collaborazione Esterna: Collaborazione con il fornitore esterno per la trasmissione dei dati necessari all’elaborazione dei cedolini.



Competenze
Possiedi questi requisiti?

Formazione: Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini (o in materie umanistiche/scientifiche).
Esperienza: Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli amministrativi HR o payroll in contesti industriali.
Competenze IT: Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel, e di SAP Success Factors.
Requisito Preferenziale: Conoscenza di software per la gestione presenze.
Conoscenze CCNL: Gradita conoscenza del CCNL Chimico-Farmaceutico.

Soft Skills:

Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio e capacit di rispettare le scadenze.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

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