 
        
        Mansione 
Randstad Italia S.p.a. filiale di Trento, divisione Office, ricerca per strutturata azienda cliente, un: 
 
 
 
ADDETTO AL CALL CENTER TECNICO (H24) 
 
Responsabilit 
 
A seguito di un iniziale periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata gestir, con crescente autonomia, i seguenti aspetti: 
 
Gestire le chiamate in arrivo relative a richieste di assistenza tecnica, raccogliendo le informazioni necessarie. 
 
Smistare le telefonate in relazione alla reperibilit dei tecnici sul territorio. 
 
Compilare un rapportino dettagliato tramite l'apposito gestionale. 
 
Fornire assistenza e supporto al cliente per le richieste di primo livello. 
 
Gestione della posta elettronica e della documentazione correlata alle chiamate. 
 
Competenze 
Il candidato ideale ha conseguito un percorso di studi di scuola superiore e ha preferibilmente maturato una precedente esperienza in ruoli di assistenza clienti o customer service. Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. La buona conoscenza della lingua inglese costituir requisito preferenziale. 
 
L’orario di lavoro è Full-Time (40 ore settimanali), organizzato su turni sia diurni che notturni. È richiesta la disponibilit ad eventuale lavoro festivo e nei week end. 
 
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con finalit di inserimento diretto. 
 
Sede di lavoro: Trento (TN). 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca