Il nostro cliente, realtà leader nell’abbigliamento sportivo, ci ha incaricato di ricercare un/una: CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE - Stage Principali compiti e Responsabilità della posizione: La risorsa sarà responsabile del mantenimento e della gestione quotidiana delle operazioni con i clienti e nell’evidenziare e processare tutte le situazioni particolari coinvolgendo le appropriate risorse interne ed esterne. Il ruolo copre l’esecuzione dei seguenti processi in accordo con le politiche di business attuali, le procedure e le liste di controllo: * Gestione degli ordini (entrata, monitoraggio, modifiche, mantenimento del portfolio e ricerca problemi) via SAP, Foresales, EDi ed E-commerce; * Ordini campionario, beni gratuiti, POP e cataloghi; * Responsabile dell’elaborazione di note di accredito e/o addebito in collaborazione con il Team Leader; * Anagrafiche clienti (creazione/mantenimento dei dati area vendite, CMIR, sconto/sovraprezzi, manutenzione dati dipendenti, VAS, partner). * Processo di reclamo (gestione dei reclami, aiutare ad analizzare il problema, trovare soluzioni, implementare delle azioni correttive); * Gestione Resi; * Provvedere alle conferme d’ordine, fatture proforme ed avanzamento spedizioni; * Gestione Manuali clienti in collaborazione con altri dipartimenti; * Gestione di conto deposito/venduta (rifornimento, monitoraggio, fatture e resi); * Supportare agenti, distributori e Account Managers; * Gestione degli sconti ed inserimento degli accordi di sconto; * Contribuire alla risoluzione di contabilità clienti e questioni legate al credito; * Interfacciarsi con altri reparti (Vendite, Finanza, Merchandising, Comunicazione, Legale e Operations); * Visita ai Key Account e partecipazione a Sales Meeting e Fiere.