TRAVEL CONSULTANT Pavin Viaggi da oltre 20 anni accompagna i viaggiatori alla scoperta del mondo con cura artigianale, passione e ascolto autentico.
Ogni viaggio è un progetto unico, disegnato su misura attorno ai desideri di chi lo vive.
Siamo in continua crescita e miglioramento, ed oggi cerchiamo una nuova figura da accogliere nel nostro team come Agente di Viaggio / Travel Consultant.
Cosa farai Riportando alla Responsabile di Agenzia, dal lunedì al venerdì a tempo completo e il sabato mattina a rotazione [con mezza giornata settimanale di compensazione] ti occuperai di: Accoglienza clienti e gestione del primo contatto Intervista consulenziale mirata a comprendere i desideri e le esigenze del cliente Individuazione e proposta attiva delle opzioni di viaggio in linea con richieste e disponibilità dell'utente Ideazione, costruzione e vendita di viaggi su misura in Italia e all'estero; vendita programmazione Pavin Viaggi e vendita pacchetti Tour Operator Proposta attiva ed organizzazione esperienze di viaggio: musei, ristoranti etc.
Gestione dei trasferimenti Adempimenti e procedure digitali per la gestione dei contratti di viaggio e delle prenotazioni Emissione documenti di viaggio Assistenza e customer care prima, durante e dopo la partenza, per garantire un'esperienza impeccabile Chi cerchiamo Una persona fortemente propositiva, con un'autentica passione per i viaggi ed una naturale propensione alla relazione e alla consulenza.
Requisiti professionali Diploma Esperienza di almeno un anno in agenzie di viaggio o tour operator Conoscenza dei principali strumenti informatici, anche specifici del settore, e dei social Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese Requisiti personali Ottime doti empatiche, di relazione e negoziazione Marcato orientamento al cliente ed inclinazione a portare soluzioni Capacità di analisi e di innovazione Precisione e capacità organizzativa e di gestione del tempo Creatività ed entusiasmo Spirito di collaborazione Resistente passione per i viaggi Proattività ed inclinazione al risultato Cosa offriamo Assunzione con CCNL Viaggi e Turismo.
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
Telefono aziendale Possibilità di contribuire in prima persona a costruire viaggi autentici, diversi, speciali Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato