Il nostro Cliente è un solido e storico Gruppo Industriale metalmeccanico produttore di componenti, sistemi e soluzioni per applicazioni nel mondo automotive, navale, logistico, industriale.
Leader di mercato e presente sui diversi mercati internazionali, a supporto della propria ulteriore crescita ci ha incaricati di ricercare un/a
INSIDE SERVICE & TRAINING ENGINEER
rif. STE/24
La figura - a riporto del Tecnhical Support Manager e all'interno di un team affiatato - si occuperà di curare l’ assistenza tecnica da sede (utilizzando Teamviewer, e-mail, telefono, web call) verso i distributori, installatori, Clienti OEM (Italia e estero).
Condurrà e organizzerà, inoltre, attività di formazione tecnica su nuovi prodotti/soluzioni e/o identificando eventuali necessità del Cliente. Potrà, inoltre, partecipare a fiere di settore.
Si interfaccerà internamente con le altre funzioni aziendali fra cui Ricerca e Sviluppo, IT Department, Commerciale.
Il/la candidato/a ideale - con background tecnico - ha maturato una esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli/attività analoghe di assistenza post vendita/servizio al cliente in aziende industriali.
Unitamente all'esperienza e alla capacità tecnico/operativa - per ricoprire adeguatamente il ruolo - si richiedono doti organizzative, di problem solving e comunicativo/relazionali.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese .
Sede di lavoro : fra la Prov. SUD di MANTOVA e quella di REGGIO EMILIA
Inviare curriculum in risposta all’annuncio e autorizzando al trattamento dei dati pers. per finalità di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - informativa consultabile sul sito). Ricerca rivolta ad ambosessi.
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