PRandstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di strongRandstad Digital Italia /strong, sta cercando ricerca un* strongHelpdesk Specialist (junior/mid) /strongper strutturata azienda in ambito di sviluppo software. Si tratta di un ruolo che prevede la formazione e l’inserimento all'interno di un team Helpdesk con l’obiettivo di gestire in autonomia le richieste di assistenza delle aziende clienti, interfacciandosi direttamente con i referenti IT esterni. /ppbr/ppstrongMansioni. /strong /pulliRicevere le richiesta di supporto da parte dei clienti. /liliRegistrazione ed evasione dei tickets di richiesta assistenza. /liliSupportare i clienti per le problematiche software (ERP) distrong 2° livello /strong tramite software per la gestione dei tickets. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti. /strong /pullistrong1-2 anni di esperienza nel ruolo /strong (profilo junior/mid). Valutata positivamente anche l'esperienza in assistenza di 1° livello, con aspirazione di passare al 2°. /liliGradita conoscenza di strongSQL /strong. /liliGradita esperienza su gestionali (ERP). /liliOttime capacità gestionali e organizzative. /liliOrientamento al cliente e al risultato. /li /ulpbr/ppstrongOfferta. /strong /pulliDopo periodo di onboarding, strongè prevista la modalità di lavoro ibrida /strong (2 giorni a settimana da remoto). /liliInserimento diretto in azienda. /liliBuoni pasto. /liliPercorsi di formazione personalizzati e formazione on the job con affiancamento a colleghi senior e percorso di onboarding strutturato. /li /ulpbr/ppbr/ppstrongSede di Lavoro: Bassano del Grappa (VI). /strong /ppbr/ppemAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) disponibile su randstad.it/privacy. /em /p