Tempor Spa, filiale di Roma, per conto di una storica azienda che opera nel settore televisivo e cinematografico, ricerchiamo un/una
Addetto/a Back office - Ufficio Acquisti
In questo ruolo avrai l'opportunit di collaborare con un team di professionisti e contribuire alla gestione degli approvvigionamenti per importanti produzioni cinematografiche e televisive. Se sei interessato/a a lavorare in un ambiente creativo e allo stesso tempo organizzato, questa è la posizione perfetta per te.
Di cosa ti occuperai:
- Raccoglierai e analizzerai i dati relativi ai budget destinati alle produzioni.
- Ti occuperai della preparazione e dell'inserimento delle richieste di approvvigionamento per beni, servizi e collaborazioni professionali esterne.
- Gestirai le richieste di acquisto seguendo le procedure previste, inclusa l'applicazione di convenzioni o accordi quadro.
- Supporterai la gestione della documentazione contrattuale.
- Elaborerai report e monitoraggi sull'avanzamento delle attivit e delle operazioni in corso.
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Ti occuperai dell'organizzazione e archiviazione della documentazione.
Cosa chiediamo:
- Laurea in discipline Economiche.
- Esperienza di almeno 1-2 anni in un ruolo simile.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Attitudine al lavoro di squadra, disponibilit e flessibilit.
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Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP – Modulo MM.
Ti offriamo:
Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione con possibilit di proroga, retribuzione lorda di circa 1700 euro al mese e buoni pasto per le giornate in presenza.
Zona di lavoro: Roma, Prati.
La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca