JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per importante azienda cliente operante nel settore calzaturiero, seleziona un/una:
ADDETTO AL PICKING CAT. PROTETTE
La figura individuata sarà inserita nel contesto del magazzino, dove svolgerà mansioni connesse alla preparazione degli ordini e alla movimentazione dei materiali mediante l’utilizzo di transpallet, garantendo il costante approvvigionamento delle linee produttive in funzione delle esigenze operative del reparto. La posizione prevede inoltre la gestione del trasferimento delle merci verso l’area dedicata al carico/scarico della merce in esame, assicurando il corretto flusso logistico all'interno del magazzino.
La risorsa selezionata è necessariamente iscritta alle liste di collocamento mirato (L. 68/99). Verranno valutati positivamente sia candidati con esperienza pregressa in contesti di magazzino (che abbiano già svolto attività di carico/scarico, stoccaggio e prelievo della merce), sia candidati alla prima esperienza professionale.
Si offre:
* Contratto: contratto a tempo determinato della durata di 1 anno con possibilità di successiva stabilizzazione; CCNL Calzaturiero industria.
* Orario: full-time dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le ore 17:00 (con possibilità di usufruire di mensa interna gratuita).
* SEDE: VIGONZA (PD).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD