Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. Studio di consulenza assicurativa specializzato nella gestione di polizze e servizi personalizzati per privati e aziende, ricerca un / una Addetto / a alla Reception da inserire in front office. La risorsa sarà il primo punto di contatto per clienti e collaboratori, occupandosi di attività di accoglienza, assistenza e supporto operativo legate ai servizi assicurativi offerti dallo studio. Principali mansioni : Accoglienza clienti in studio e gestione dell’attesa Gestione delle telefonate in entrata : informazioni su polizze assicurative, gestione richieste generiche e pianificazione appuntamenti con i consulenti Gestione e smistamento delle e-mail in entrata e in uscita, incluse richieste su sinistri, scadenze e documentazione assicurativa Supporto alle attività amministrative di base. Requisiti richiesti : Diploma di scuola media superiore Esperienza, anche breve, in ambito assicurativo o in ruoli a contatto con il pubblico Ottima predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team Buon utilizzo del PC e familiarità con strumenti di posta elettronica e pacchetto Office Capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività quotidiane. Offerta : Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato Orario full-time, dal lunedì al venerdì 9 : 00-13 : 00 / 14 : 00-18 : 00. J-18808-Ljbffr