Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 7 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Gallipoli (LE) e Palermo. Call Center One s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Posizione: Call Center One s.r.l per la propria sede di Marcon ricerca addetti call center per inserimento in attività di inbound per importante Cliente del settore assicurativo e previdenziale. La formazione è prevista a partire dal 21/03/2023 (della durata di 3 giorni). Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di un mese con possibilità concreta di proroghe. Inquadramento CCNL Telecomunicazioni 2 Liv, part time 20h. Orario di lavoro:dal lunedì al venerdì 8.30-18.00 su turni a rotazione su tutta la fascia. Requisiti: - ottima dialettica ed orientamento al cliente; - ottimo utilizzo degli strumenti informatici; - preferibile esperienza pregressa in attività assicurativa inbound analoga svolta presso call center; - capacità di lavorare in team; - disponibilità a lavorare su turni a rotazione. Altre informazioni: Il lavoro si svolgerà in Sede. Sede di lavoro: Call Center One s.r.l Via R. Lombardi 14 Marcon (30020) - Venezia