Ph3Overview /h3 pEssere ASSISTANT STORE MANAGER GEOX significa essere protagonista nella gestione del punto vendita, impegnandosi attivamente per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di performance. /p h3Responsibilities /h3 ul licoordinerai l’organizzazione e la pianificazione quotidiana del punto vendita per garantirne l’efficienza e la produttività insieme al tuo Store Manager; /li limonitorerai e analizzerai i KPI per essere pronto a mettere in atto le azioni necessarie per massimizzare le vendite; /li lisarai un modello di comportamento per il team nella capacità di soddisfare e superare le aspettative dei clienti e nella conoscenza approfondita dei prodotti; /li lisvolgerai un ruolo di primo piano nella formazione e motivazione del team per sviluppare le loro performance; /li lisarai portavoce e garante dei valori e della cultura aziendale grazie ad un piano di formazione costante per la tua crescita professionale; /li licoordinerai insieme allo Store Manager i membri del team per garantire il costante rispetto delle linee guida visual. /li /ul h3Questo è il ruolo che può fare per te se /h3 ul lihai un’esperienza manageriale nel Retail come Assistant Store manager o Responsabile di reparto; /li linon perdi mai di vista l’obiettivo principale : la soddisfazione del cliente; /li lipossiedi la capacità di gestire un negozio nella sua complessità; /li lisei abituato a lavorare per obiettivi e sei in grado di comprendere in modo eccellente numeri e KPI; /li lipossiedi ottime doti organizzative e hai la capacità di stabilire e ordinare le priorità; /li lisei pronto a un lavoro dinamico e a gestire situazione di stress; /li lihai un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. /li /ul pbContratto di lavoro: /b Tempo pieno /p /p #J-18808-Ljbffr