Agenzia assicurativa con sede a Leinì ricerca una risorsa da assumere nel ruolo di impiegato/a back office assicurativo in tirocinio
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza1 anno
Richiediamo:
* Ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto office
* Capacità di interazione
* Problem solving
* Precisione ed organizzazione
Si offre un inserimento in tirocinio con rimborso spese finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: lunedì-venerdì 9.00-12.00/15.00-19.00
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato verrà inserito nell'organico di agenzia e dovrà svolgere le seguenti attività:
* assistenza e analisi dei bisogni del cliente,
* emissione polizze e preventivi,
* gestione scadenze
* rinnovi rapportandosi direttamente con il cliente