Location: Bregnano, Italy
Chi siamo
Dils è un gruppo internazionale leader nel settore immobiliare, presente in Italia, Olanda, Portogallo e Spagna. Con oltre 600 professionisti e uffici in città come Milano, Roma, Amsterdam, Lisbona, Porto, Algarve, Barcellona e Madrid, Dils si distingue per innovazione e digitalizzazione. Il gruppo si occupa di uffici, retail, logistica, hospitality, living & residential, e dispone di un team interno di Transformation specializzato in tecnologia, marketing digitale, graphic design, 3D visual e ricerca.
Con una storia di oltre 50 anni in Italia attraverso Redilco e Sigest, nel 2021 il gruppo ha adottato il nome Dils. Recentemente ha espanso in Olanda, Portogallo e Spagna, con piani di espansione in Francia, Germania, Polonia e UK. Promuove anche un modello di business responsabile, con un programma di responsabilità sociale volto a valorizzare il territorio e le sue diverse identità.
Obiettivi e attività
Dils ha innovato il mercato italiano del Built to Rent (BTR), puntando a diventare leader nel settore residenziale per affitti da investitori istituzionali. Con una piattaforma operativa e un portafoglio di circa 1.200 unità tra Milano e Roma, l'azienda cresce rapidamente.
Posizione Ricercata
Siamo alla ricerca di un Marketing Specialist dedicato alle iniziative BTR in portafoglio.
Responsabilità
1. Definire piani marketing per i progetti BTR, integrando strumenti online e offline.
2. Creare contenuti per vari touchpoint: annunci, campagne digitali, newsletter, brochure, landing page.
3. Gestire annunci sui portali: scrivere contenuti, caricamento, analisi e report.
4. Collaborare con agenzie creative e gestire fornitori esterni.
5. Monitorare e analizzare le performance delle attività di marketing.
6. Confrontarsi con il team BTR per nuove esigenze e opportunità.
7. Analizzare le tendenze di mercato nel settore immobiliare residenziale.
8. Gestire lead generation e nurturing.
9. Organizzare campagne di email marketing e gestire i canali social.
10. Redigere piani editoriali e creare contenuti digitali.
11. Supportare la comunicazione di nuovi servizi ed eventi.
Requisiti
* Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini.
* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente nel settore immobiliare o hospitality.
* Ottima conoscenza di strategie di marketing digitale e tradizionale.
* Ottima padronanza dell'inglese, parlato e scritto.
* Competenze in SEM, social media marketing, email marketing e lead generation.
* Capacità di creare contenuti efficaci e di lavorare in team.
Offriamo
* Ambiente di lavoro dinamico e innovativo nel settore immobiliare.
* Opportunità di crescita professionale.
* Progetti di marketing strategico di alto impatto.
* Team multidisciplinare con autonomia e responsabilità.
Valori e pari opportunità
In Dils crediamo nel valore dell'innovazione, guidata da tecnologia, dati e persone. Promuoviamo la diversità e offriamo pari opportunità a tutti, indipendentemente da etnia, religione, genere, età, disabilità o orientamento sessuale.
Informativa Privacy
I dati personali saranno trattati da Dils S.p.A., con sede in Milano. Per ulteriori dettagli e diritti, consultare l'informativa completa sul nostro sito.
#J-18808-Ljbffr