Siamo un'azienda a gestione familiare con alle spalle quasi 200 anni di storia, eseguiamo arredamenti su misura di alta qualità, specializzati nella lavorazione del legno.
Cerchiamo una persona di fiducia, che abbia prima di tutto volontà di appassionarsi al lavoro svolto e all'azienda stessa, di crescere insieme a noi.
La ricerca si svolgerà nel mese di novembre, data inizio del rapporto di lavoro: dicembre 2025
Le competenze che cerchiamo:
* Gestione ciclo attivo: emissione, registrazione e archiviazione fatture clienti, gestione incassi e solleciti di pagamento.
* Gestione ciclo passivo: ricezione, controllo e registrazione fatture fornitori, predisposizione dei pagamenti e riconciliazioni.
* Controllo e gestione del Cash Flow semestrale e annuale.
* Controllo scadenzari e gestione delle partite aperte.
* Supporto nelle attività di chiusura mensile e rendicontazione.
* Collaborazione con consulenti paghe e commercialista.
* Gestione del parco mezzi aziendale.
* Gestione trasferte dipendenti: ricerca e gestione degli alloggi, organizzazione vitto/alloggio.
* Gestione carico/scarico rifiuti tramite portale del fornitore.
Requisiti:
* Esperienza nella gestione del ciclo attivo e passivo.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici.
* Precisione, capacità organizzativa e attitudine al problem solving.
* Conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese