Umana S.p.A. cerca **OPERAI DI PRODUZIONE ALIMENTARE** per un’notevole azienda di **Trento (TN)**. Responsabilità: - Operatività su linee di produzione: sarai responsabile dell'operatività su linee di produzione, garantendo l'efficienza e la qualità del processo produttivo.
- Controllo qualità dei prodotti: dovrai assicurarti che i prodotti rispettino gli standard di qualità aziendali e normativi.
- Manutenzione di base delle macchine: sarai incaricato della manutenzione di base delle macchine, garantendo il loro corretto funzionamento.
- Rispetto delle norme di sicurezza e igiene sul lavoro: dovrai rispettare scrupolosamente le norme di sicurezza e igiene sul lavoro, per garantire un ambiente di lavoro sicuro e salubre. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore agroalimentare.
- Conoscenza delle norme di sicurezza e igiene sul lavoro.
- Disponibilità a lavorare su 3 turni.
- Residenza in zona o autonomia negli spostamenti.
- Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze. Si offre contratto di lavoro full time dal lunedì al venerdì su 3 turni. Scopo assunzione. Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.