Michael Page -Ideare e implementare strategie di PR a livello locale, nazionale e internazionale. -Costruire e mantenere relazioni forti con stampa, media, influencer, stakeholder e istituzioni. -Redigere e diffondere comunicati stampa e contenuti editoriali su canali rilevanti. -Coordinare eventi PR, press trip e collaborazioni con partner di rilievo nei settori lusso, cultura, arte, food & wine. -Gestire la comunicazione di crisi in sinergia con il team HQ. -Collaborare con il team marketing per garantire un approccio integrato e coerente. -Monitorare la reputazione online della struttura e supportare le attività social. -Identificare nuove opportunità di comunicazione e partnership strategiche. -Almeno 4 anni di esperienza in ruolo analogo in hotel di lusso o in posizione PR corporate per brand premium. -Conoscenza approfondita del mercato luxury, media e influencer landscape. -Capacità eccellenti di scrittura in italiano e inglese. -Attitudine strategica e operativa, con spiccata creatività. -Ottime doti relazionali e di networking. -Conoscenza del territorio e delle dinamiche locali. -Esperienza nella gestione di budget, eventi stampa e progetti cross-mediali. Luxury Hospitality Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro